CIAO!!! Mi chiamo sabrina,ho compiuto da poco 22 anni - io vekkia :-) e sono di torino...sono una ragazza socievole,chiaccherona(a volte troppo,alcuni mi chiedono dov'è il pulsante per spegnermi), estroversa, che crede fermamente nell'amicizia... non mi piacciono le persone false, ipocrite, che fanno la doppia faccia e ttt la gente che non ha carattere, che non ha una propria personalità i cosiddetti pecoroni che si aggregano alla massa!! Non sapevo da dove cominciare per presentarmi, la mia amica zizi, che mi ha fatto conoscere il forum è impazzita, sono un tantinello imbranata con il computer... però sn giustificata è da due settimane ke ho qst aggeggio!!! cosa dire...adoro la saga di twilight...mi fa sognare...(peccato che sia sl un libro) e soprattt mi garba molto molto molto robert ^___^ ciuuuuuuuuuuuuu
Group: Queens Posts: 6983 Location: dal magico paese dei mandarini...
Status:
alleluiaaaaaaaaaaaaa....quasi 2 ore! ve lo gggiuro...ah, zizì sarei io xD
Comunque benvenuta Sabrina (tipo alcolisti anonimi) <333 Qui ti troverai benissimo perchè sarai circondata di pazze maniache assatanate peggio di te xD Diciamo che tra questa gentaglia io sono una mosca bianca v.v
«The waves of pain that had only lapped at me before now reared high up and washed over my head, pulling me under. I did not resurface.» Bella Swan, New Moon ♥